O Venus by Adrian Lastic. Stimolazione + penetrazione 2.0

Quando Adrian Lastic mi ha contattata per recensire i loro prodotti, ammetto di aver aperto il catalogo e di essermi sentita confusa.
Tanti prodotti, catalogati molto bene, alcuni incomprensibili visivamente, complessi all'occhio forse.


Ho scelto quali Toys farmi mandare in base alla complessità e "incomprensione" della forma vs funzione.

Oggi vi racconto del mio incontro con O Venus, uno stimolatore per il clitoride molto ergonomico e potente per i miei gusti.

Ha diverse modalità di vibrazione e l'impugnatura permette di gestire tutto molto comodamente.
Ammetto che l'inizio del nostro primo incontro è stato complesso, perchè come mio solito non guardo mai le istruzioni e mi lancio in voli pindalici.

E' molto silenzioso, soprattutto se proporzionato alla potenza.
Lungo 10 cm è in ABS e silicone, è possibile utilizzarlo in vasca da sole o in compagnia ed è ricaricabile con molta facilità ed anche piuttosto in fretta.


Sono 10 le sue modalità di vibrazione, ma io con grande classico utilizzo sempre la prima.

Insomma...O Venus è un sex toy che vi consiglio?
Certamente!
Non se siete alle primissime armi.

Etichette: , , , , , , , , , ,