Duo di Rianne's - un gioco per coppie intraprendenti!

Duo è arrivato in casa pochissimo tempo fa.
Quando ho aperto il pacco era tra i giochi "più strani" e l'ho voluto scoprire per primo!



Ha una forma insolita e di primo impatto mi sono inventata un modo per utilizzarlo, ipotizzando qualche possibilità. Diciamo che la forma ispira ma non è palese sin da subito. La cosa chiaramente è stata per me molto stimolante. Quando una cosa sembra complessa... mi piace!

Duo è un vibratore firmato Rianne's adatto soprattutto per le coppie intraprendenti, suggerisce molti giochi interessanti ed è perfetto anche quando si è da soli.


Il packaging è veramente bellissimo, Duo lo trovare accomodato nel suo pacchettino in velluto. Sotto c'è il filo per ricaricarlo e la garanzia.

La sensazione al tatto di Duo è molto interessante.
E' in silicone ed ha delle zigrinature sull'asta e sulla parte circolare.
La parte circolare è leggermente flessibile per permettere al pene di indossarlo.
E' possibile fare vibrare le due parti (anello e asta) separatamente. Ha infatti 7 modalità di vibrazione per entrambe le parti.

La cosa difficoltosa di questo sex toy è riuscire a beccare i comandi, presenti sulla base dell'asta. Diciamo che o si è particolarmente abili, o è meglio accenderlo prima di iniziare a giocare.
E' silenzioso, il che a mio avviso gli fa guadagnare punti.

Si ricarica abbastanza in fretta e personalmente trovo il design veramente elegante.

Duo potete usarlo per masturbarvi da sole/i, oppure insieme al partner.
Come dicevo prima, la parte circolare si mette attorno alla base del pene, ed è possibile scegliere tra 7 modalità di vibrazione.
Potete decidere quindi di avere una doppia penetrazione, in entrambi i versi, oppure potete scegliere di inserire l'asta di duo e masturbare il vostro partner...
Oppure potete inventarvi tanti altri modi.

Un telecomando lo avrebbe reso sicuramente più comodo, ma merita molto!!

Etichette: , , , , , , , , , , , ,