L'armadio dei giochi e altre curiose novità di Plug the fun in che si rinnova.

Oggi vi presento En Garde, il mio Armadio dei Giochi.

E' nato da qualche anno, prima era solo un piccolo cassettino in un piccolo comodino, piano piano è stato nutrito fino a diventare oggi un bell'armadio a tre ante! Sì ben tre ante, mica male no?
E' verde, non per scelta, però trovo che si intoni benissimo con i miei capelli rossi.
Ha delle qualità non indifferenti e con gli anni ha davvero cambiato diverse volte carattere.
Dentro di lui ci sono diversi appendiabiti e antri vari, oltre che dodici cassetti, con altrettante targhette:
Dildo home made
Documenti
Plug
Strap on-less
Flogger
Pinze e mollette
Ring gag, ball gag, harness
Vestitini
Vestitini (again)
Lube e preservativi
Dildo
Varie

Beh insomma, bisogna tenere ordine in qualche modo!

Vi presento En Garde perchè da oggi diventerà un personaggio fisso in questo blog, per la maggior parte degli articoli e recensioni. Ogni sex toys, completino e quant'altro prederà posto all'interno di questo magnifico armadio.

Ma non mi fermo qui, Plug the fun in da oggi ha tante altre novità:
Oltre alle normali recensioni per ogni articolo e prodotto ho deciso di creare delle piccole storie; in realtà non saranno del tutto create da me, ma saranno figlie di tutte le mie amiche ed amici che si presteranno al gioco.
Ognuna/o di loro si ritroverà sul mio divano (verde anche lui) con in mano un toy, io sarò seduta poco lontana da loro e saranno loro con la loro fantasia ad immaginarsi, con l'aiuto del giocattolo, una scena... a volte erotica, a volte di routine, altre d'amore. Mi sentirò come una piccola kinky psicologa!
Ma non mi fermo qui, grazie all'aiuto di un amico, un grande artista, ogni scena sarà ridisegnata live, a volte forse in modo molto realistico, altre probabilmente con un solo dettaglio della storia o del momento della masturbazione. Ne vedremo delle belle!

Ieri, Rosita, si è prestata con Stronic drei, toy appena arrivato in casa direttamente da Fun Factory, abbiamo già un incredibile storia e dei fantastici disegni...stay tuned!

Etichette: , , , , , , , , , , ,