Ina Wave, il rabbit di design per eccellenza

Indovinate cosa mi hanno regalatole mie adorabili amiche per il compleanno?
Un sex toy! Ina Wave di LELO, per la precisione.
Ina Wave - LELO

La prima cosa che mi ha colpita è il suo design. Ha un look molto contemporaneo ed è disponibile in tre colori: Fuxia, Prugna e Blu Oceano. All’esterno è ricoperta di un morbido silicone medico, molto piacevole al tatto.
Elegante, in generale, trovo che sia l'aggettivo migliore con la quale descriverla guardandola ed usandola.

La mia preferita?
La funzione che rende Ina Wave unica: come le dita di un’amante esperto, il “braccio” più grande ondeggia, andando a toccare e stimolare il punto G. Unito al “braccio” più piccolo, che vibra sul clitoride, garantisce orgasmi esplosivi!
È impermeabile, facilissima da lavare e si ricarica rapidamente, molto più in fretta di quando sia segnato sulle istruzioni.

La sera della festa, appena scartato il regalo, è scattata subito una gara, tra amiche, per provarla. Non ci crederete, ma a turno l’abbiamo davvero provata tutte!

È una tenera coccola quando sono da sola e una fantastica compagna quando sono assieme al mio ragazzo. Le piacevoli sensazioni che dà sono tantissime, come le sue modalità!

In totale, Ina Wave dispone di 10 modalità di utilizzo con differenti combinazioni di vibrazione e velocità ed è perfetta per chi ama la doppia stimolazione di clitoride e punto G.


Devo dire che nonostante le dimensioni ha un suo perchè anche analmente, soprattutto se la parte dedicata al clitoride la si posiziona tra l'ano e l'ingresso della vagina.
Un amico, curiosissimo, ha subito voluto provare anche lui, e così Ina Wave non si è smentita nemmeno in questo “test”, soprattutto se la parte dedicata al clitoride la si poggia sul perineo maschile.

Ovviamente Ina Wave ha conquistato un posto di rilievo nel mio “armadio dei giochi”. Insomma, mai più senza!

E voi? Vi è piaciuta Ina Wave?
Aspetto i commenti!

Etichette: , , , , , , , , , , , ,