La wand firmata Rianne's: Bella

Sono sempre molto scettica sulla wand, sarà che la reputo il sex toys per eccellenza che ogni donna dovrebbe avere nel cassetto.
È un sex toy che ha una sua importanza storica non da poco. Qualche tempo fa ho scritto un articolo proprio su come è diventata un'icona sei sex toys: Pillole di storia, capitolo II

Ho provato tanti brand e il più delle volte non reggono il confronto. Questa volta devo dire che Bella di Rianne's ha fatto cadere un muro di certezze.
Tipicamente i motori all'interno delle wand sono molto poco potenziati, o addirittura messi nel posto sbagliato. Il più delle volte il posizionamento della parte vibrante è sulla bacchetta e non nella parte alta del toy... così facendo vibra tutto il gioco e solo la parte alta che è poi quella che va poggiata sul clitoride.

Bella merita decisamente qualche stellina in più rispetto alla media delle wand.

Il materiale è sempre silicone chirurgico, per cui è sicura dal punto di vista igienico.
È 100% waterproof per cui facile da lavare e utilizzabile in doccia o in vasca... facendo giochini di vario tipo!
Ha 10 diverse modalità di vibrazione, anche se io resto fedele a quella fissa e di intensità media.
A differenza di quanto dicono sul foglio con le info dura oltre le 2 ore come carica.
È molto leggera e maneggevole. Ho fatto un po' fatica all'inizio a capire come attivarla perché non era chiara e non avendo la classica rotellina non comprendevo come poter cambiare le modalità di vibrazione, per cui il consiglio è: pigiate su quella che sembra una rotellina e tenete premuto per oltre 4 secondi, si accende e subito dopo pigiando potete testare le 10 vibrazioni differenti e le diverse intensità della vibrazione fissa.

Insomma... consigliatissima!
Bella di Rianne's merita davvero di essere chiamata Bella!!
In regalo, all'interno dell'elegante packaging troverete anche un bracciale firmato Rianne's.

Etichette: , , , , , , , , , , ,